Generali

A TUTTO IL PERSONALE
AI GENITORI

Al seguente link:

troverete le liste dei candidati al Consiglio di Istituto 2018-2021.

Si raccomanda la partecipazione

10/11/2018 La DS Lucia Barbieri

Circ. n.186 elenco dei libri di testo adottati a.sc. 2018/19 - Scuola Sec di 1 grado Borgoforte

Circ.n.185 - Elenchi dei libri di testo adottati a.sc. 2018/19 - Scuola Sec di 1 grado Cerese

Circ.n.184 - Elenchi dei libri di testo adottati a.sc. 2018/19 - Scuola primaria Cerese e Borgoforte

CIRCOLARE N. 54- Avviso per i genitori

Ai responsabili di plesso
A tutti i docenti

Si chiede di comunicare ai genitori, tramite avviso( per l'infanzia) e  tramite il diario, di leggere sul sito "Incontri scuola- famiglia - NO alunni", in evidenza, riguardante l'invito a non  portare con sè i figli a scuola durante le assemblee o i colloqui.

18/11/2019  La DS Lucia Barbieri

CIRCOLARE N.51 Organizzazione laboratori formativi a.s. 2019/20

AI DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO

In allegato, le informazioni e le modalità per le iscrizioni ai laboratori formativi previsti per i docenti neoimmessi in ruolo

15/11/19  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                  Lucia Barbieri

Progetto pomeridiano potenziamento lingua inglese classi 1^ Scuola Secondaria di Cerese

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME

SCUOLA SECONDARIA CERESE

PROGETTO POMERIDIANO DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE

Si avvisano i genitori che la prossima settimana avranno inizio le lezioni di POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE con insegnanti madrelingua, secondo il seguente calendario:

CLASSI PRIME

- giovedì 21 novembre > 2° livello (ogni giovedì fino al 6 febbraio 2020)

- mercoledì 27 novembre > 1° livello (ogni mercoledì fino al 29 gennaio 2020)

Gli elenchi sono stati affissi nelle varie aule e gli alunni potranno controllare il livello di appartenenza e la fascia oraria in cui sono stati inseriti.

CIRCOLARE N. 50 - Iscrizioni anno scolastico 2020-21

A TUTTO IL PERSONALE
AI GENITORI

Si comunica che è uscita la circolare  del MIUR per le iscrizioni dell'anno scolastico 2020/21, dal 7 al 31 gennaio, in allegato.

Seguirà calendario per le assemblee con i genitori dei futuri iscritti.

14/11/2019  La DS Lucia Barbieri

Allegati:

CIRCOLARE N. 49 Integrazione circolare n. 2 sorveglianza alunni

A tutto il personale  delle scuole secondarie di Bagnolo S. Vito e Borgoforte

Ad integrazione della circolare n. 2 sulla vigilanza degli alunni

Vista la necessità di migliorare il controllo e la sicurezza nelle ore pomeridiane e considerato che gli alunni frequentanti la mensa hanno accesso ai servizi igienici prima del pranzo, al fine di  limitare le uscite ai servizi igienici SI DISPONE quanto segue:

Scuola secondaria di Bagnolo S. Vito: uscita solo la seconda ora del pomeriggio salvo casi eccezionali;

Scuola secondaria di Borgoforte: uscita solo seconda e terza ora del pomeriggio salvo casi eccezionali.

13/11/2019                                                  Il Dirigente Scolastico

CIRCOLARE N. 48 Convocazione CdiC di novembre- genitori

delle scuole secondarie dell'IC

OGGETTO: Convocazione Consigli di classe con i rappresentanti dei Genitori

Sono convocati i Consigli di classe del mese di novembre delle scuole secondarie di Bagnolo San Vito, Borgoforte e Cerese.

In allegato i rispettivi calendari.

13/11/2019

Il Dirigente Scolasitco

Pagine

Istituto Comprensivo di Virgilio - Via Amendola, 1 46030 Virgilio (Mantova) Italy - C.F. 93034870209 - C.M. MNIC810000E - Tel. +39 0376 440 299
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons